Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Sunday, October 16, 2005

E' la dura legge del blog

Gen. Zhukov
Gen. Zhukov said...

Cari Ribbentrop e Cognac,

Scusate il ritardo, ma il mio vecchio tank è impegnato su tanti fronti, per essere ovunque mi ci vorrebbe un ‘armata corazzata della Guardia, l’èlite della Armata Rossa.
Comunque siatene certi : dal fronte del Casinò ( che d’ora in poi chiameremo Bordello, viva l’Italia e la sua lingua, così tutto è più chiaro!) non ci ritireremo tanto facilmente.
Molti soldatini rossi mi scrivono apprezzando quanto ci raccontate, ma molti lamentano un problema…di lingua.
Insomma i personaggi che indicate, molti ( se ho ben capito…) dediti a nobili maneggi…. di manuale destrezza, non sempre sono riconoscibili.
I soprannomi con i quali li indicate, sicuramente chiarissimi per chi lavora al Bordello, risultano un po’ oscuri ai lettori. Non potreste fare un indice dei nomi? Ad esempio: chi è Facciadigomma? Puzzuni , Valterùn e il valdoanglocalabro sono la stessa persona? Chi è il facocero? E Onassisfreppaz? Sono sinonimi?
Secondo problema: dietro ogni personaggio indicate lo sponsor politico del momento, anche se alcuni sono così frenetici nella nobile arte del voltaggabbana da richiedere continui aggiornamenti
Esempio: Alder Tonineau (Rollandin fisso!) .
Ma il rinnegato etnico Banderuola Zampieri? Stà fermo stabile su Rolly dopo aver tradito Vierin o stà già leccando Luciano ?
Terzo problema: spesso vi riferite a scandali interni ed a episodi non così conosciuti al grosso pubblico. Non abbiate paura di raccontarli di nuovo. Magari se ne è persa memoria.
Insomma animo compagneros! Impugnate la penna e fateci capire del Bordello. Anzi Bordelleau, che suona più fine…

16 ottobre, 2005 18:45
uahlim
uahlim said...

Ma caro Generale, i suoi soldatini applicano alla lettera la legge del blog da Lei tanto invocata, usano solo pseudonimi.
E lei ora chiede la legenda? Suvvia, non sia ridicolo, qua l'anonimato e' regola

0 Comments:

Post a Comment

<< Home