Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Friday, July 01, 2005

Ultimo avviso

Gen. Lee
Gen. Lee said...

Tu non inventi balle su quello che io penserei a tuo dire levando poi le mie rettifiche ed io non intervengo quassopra.
Come ho fatto durante sta farsa semiseria di concorso prima che mi tiraste in ballo.
Ma appena tu mi tiri in ballo quassopra io intervengo a rettificare, hai capito?
Non mi interessi piu', ma mi scoccia che tu conta balle sul mio conto, visto che io al contrario di te, non mi nascondo, capito?, metto in gioco la mia faccia, io. E quindi a raccontar palle sul mio conto e ad impedirmi di rettificare le tue palle sul mio conto, tu mi stai diffamando. Tu sai che significa mettersi in gioco, almeno?

01 luglio, 2005 19:17

0 Comments:

Post a Comment

<< Home