Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Friday, July 01, 2005

Li ho mandati affanculo

J&B said...

Mi dispiace che tu compagno generale abbia frainteso il mio più che modesto scritto.
Ma riterrei opportuno che, anche un Generale della tua fatta avesse più attenzione nel leggere.
Ho scritto:
""Un blog, dove scrivere, non certamente in libertà totale e assoluta come Cottolengo Lee si era riproposto, ma con quello spirito, di denuncia e di critica che fanno di un sito il ritrovo di menti libere e non supine a corporativismi qualsiasi.""
Io, tra le righe, ho scritto e inviato a Te, un riconoscimento per le meritevoli attività di critica da non disperdere in rivoli
tecnicistici. Cioè, in parole povere, per continuare ad avere una partecipazione più numerosa,e quindi la presenza di più voci critiche, molte volte è necessario ricordare l'aforisma: "Parla come mangi".
Mi da fastidio il tuo modo di porgerti in una risposta che, è andata un pò troppo fuori dalle righe, e credo che tu abbia, come si dice : pisciato fuori dal vaso.
Devo anche aggiungere che ho letto la risposta del gen.lee!
Quindi presumo che questo sito è più che avvezzo alle censure, visto che mi hai già censurato altre tre volte.
Se dici che non è vero, io ti riproporrò con costanza magari sotto mentite spoglie ciò che avevo scritto.
Io sono un soldatino rosso,e non uno che si fa le seghe con le bambole gonfiabili.
Con subordinazione(per ora)

01 luglio, 2005 18:43
Gen. Lee
Gen. Lee said...

E visto che hai letto la mia risposta ribadisco che Cottolengo Lee ha sempre affermato il contrario di quello che tu affermi che io dico, che le cose occorre giustificarle e parlare di fatti specifici e non insultare persone condendo i fatti con opportuni avverbi ed aggettivi che evocano circostanze mai dimostrate, senno' si lincia solamente.
Ed il mio blog sull'eristica lo sta a dimostrare.
Quelli che tu chiami tecnicismi sono fatti pubblici ed era ora che si parlasse di quelli, che si cominciasse a fare politica e non pettegolezzo.
Si parla di articoli usciti su giornali, dove sta la difficolta'?

01 luglio, 2005 18:56
Delete
Gen. Lee
Gen. Lee said...

E ribadisco che se non mi tiravate in ballo mettendomi in bocca opinioni mai espresse io neppure intervenivo, capito?
E che se al Zhukov serve un nemico esterno per giustificare lo stato di polizia se ne cerchi un altro, l'ho letto anch'io 1984, la neostoria (cancellazione di post e loro riscrittura facendo dire altro alle persone)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home