Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Friday, July 08, 2005

L'anonimo paraculo

Parafrasandolo...

Concordo pienamente con Lei perche' sono un anonimo paraculo ed ho capito come gira quaddentro.

Ma vediamo il post originale e quello parafrasato:

Anonymous said...

Generale,
sono l’anonimo paraculo, i miei complimenti erano ironici e destinati ad aprire alcune riflessioni sull’anonimato, anche se rileggendomi mi sono reso conto che l’ironia non fosse così evidente.
E l’assicuro che non era nelle mie intenzioni scatenare un conflitto fra l’Armata Rossa e l’Armata (speriamo non invincibile) rossonera e tantomeno ricavarne un orgasmo (in quanto gli orgasmi personalmente li ho in altro modo, ma forse lei conosce persone che ne hanno per una semplice polemica, le assicuro che non appartengo a tale categoria).
Quanto all’anonimato delle decisioni politiche prese in casa Union concordo pienamente con lei.

До свидания

08 luglio, 2005 16:46
>post di uahlim omesso, non censurato>

Anonimo paraculo said...

Concordo pienamente con Lei perche' sono un anonimo paraculo ed ho capito come gira quaddentro.

09 luglio, 2005 08:22

0 Comments:

Post a Comment

<< Home