Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Sunday, July 24, 2005

La schizofrenia

uahlim
uahlim said...

Comunque Linus, o chiunque tu sia, l'unico che non si nasconde quaddentro sono io.
L'unico che realmente esprime chi e' sono io. Voi non avete il coraggio di farlo.
Avete paura di esprimere le vostre opinioni e pretendete di rifare il mondo. Quindi fossi in lei eviterei per buon gusto di rinfacciare a me di usare l'anonimato.

24 luglio, 2005 17:59
Delete
uahlim
uahlim said...

E mi lusinga essere considerato stupidamente anonimo ossia riconoscibile, perche' significa che io non cambio affatto il mio comportamento qualunque nick io usi, esattamente il contrario della tesi sostenuta da chi invece nascosto dall'anonimato si comporta in maniera diversa da come si comporterebbe se dovesse firmarsi con nome e cognome. Perche' non e' il nick a delineare una personalita', ma proprio il comportamento che si ha usando quel nick. Se i comportamenti combaciano non c'e' affatto schizofrenia, in altri casi si'.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home