Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Monday, July 11, 2005

Aggenera'

In risposta a...



Ma Ennio Pastoret che su la Vallee in un'intervista dichiara che Vierin e Rollandin sono totem senza neppure volerlo, che la storia delle due correnti e' una montatura giornalistica, folklore per vendere piu' copie, ecco, quel Pastoret li' e' lo stesso che qualche tempo fa in un congresso unionista denunciava pesanti condizionamenti sui delegati? Bravo Zhukov, continui cosi', utilissimo per farci dei dossier, per seguirle le notizie, come direbbe il miglior Daniele Luttazzi di Adenoidi.

By Anonymous, at 11 luglio, 2005 07:53


Ottengo..
#

Caro anonimo dei totem di Pastoret,

Via, non sia ingenuo: lo scenario è cambiato, dunque anche la verità dei politicanti ha subito qualche aggiustamento.
Pastoret ha usato il settimanale della sua corrente per promuovere una nuova fase della Balena Rossonera: quella del “volemose tanto bene”, necessaria a raccogliere le forze prima della riapertura delle ostilità, prevista dopo le prossime politiche.
Certo, la versione di Rollandin e Viérin “totem loro malgrado”, ossia riluttanti capicorrente, è degna del miglior Berlusconi, oppure del capostipite del partito azzurro di Arcore, il leggendario Pinocchio.
Ma lei se l’immagina Guste timido e riluttante, costretto a candidarsi al Senato dalla pressione popolare , che grida ai suoi che lo portano in trionfo:”fatemi scendere, devo andare ai Vespri”? Se l’immagina Dino che resiste i suoi dicendo “ desidero solo la meditazione, il chiostro e la preghiera?”
E Luciano che congeda brusco i suoi dicendo:”non voglio fare il presidente, la smettete di insistere?”
Pastoret esagera, e prende per il sedere i valdostani.
Va bene raccontare la realtà come fosse una favola di Berlusconi, va bene edulcorare e manipolare secondo convenienza, ma quando è troppo è troppo……
Come al solito poi i giornalisti vengono tirati in ballo per ogni cosa. Maledetta razza dannata, vostra è la colpa di tutti i casini interni alla Balena Rossonera!
Le faccio notare che solo il mese scorso anche Perrin, ai cronisti che gli facevano balenare come si preparasse per lui una clamorosa inchiappata, rispondeva sprezzante.”montature giornalistiche”. Mah, ho l’impressione che a disarcionarlo non sia stata la Gazzetta di Urbino e nemmeno Telelazio……
Tenga conto che adesso a tutti coloro che hanno fatto la guerra conviene negarlo, così tutti i peggiori lupi si tramuteranno in agnelli. Quelli che canteranno per primi, tessendo con più forza le lodi dell’unità della Balena,saranno proprio quelli che solo la settimana scorsa avrebbero distrutto senza rimorsi l’Uv.
La prima gallina che canta è sempre quella che ha fatto l’uovo!
Stia bene e collezioni le interviste, tempo qualche mese e ci divertiremo.

By Gen. Zhukov, at 11 luglio, 2005 17:55
#

Invece in risposta a questo commento di una risposta, ottengo...

La sua risposta:

#

Caro anonimo dei favori di Ferrero,

Credo che lei abbia quasi completamente ragione, complimenti per l’acutezza.
Azzardo un’ipotesi: Bruno Ferrero, che fu mio compagno di corso all’Accademia militare Frunze di Mosca, di fronte alle dimensioni cosmiche del latrocinio che venne a disvelare nei Lavori Pubblici, non se la sentì di mandare in galera mezza Vda, compresi molti suoi compagni. Dunque scelse ( non gli fu imposta!) la strada dell’esilio e del silenzio, come gli succede con troppa frequenza.
Questo atteggiamento ne fa un politico criticabile, ma un uomo di rara dirittura morale e di grana finissima, tormentato da indicibili sofferenze ( quelle incomprensibili per Caveri…) ma dalla schiena diritta.
Certo, Pierre Ferrarìs, del consiglio di fabbrica della Permaflex, è di un’altra categoria.

By Gen. Zhukov, at 11 luglio, 2005 11:40
#

Accettare l'illegalita' come le tre scimmie e' segno di grande rettitudine morale?
Sara', se lo dice lei le crediamo.

By Anonymous, at 11 luglio, 2005 13:13

ottengo...

Caro anonimo delle tre scimmie,

Lei non ha capito un cazzo. La bambola è ancora gonfia? Si occupi di lei, Cottolengo!

By Gen. Zhukov, at 11 luglio, 2005 17:57

Al che, io rispondo:
#

Aggenera', i tre totem rappresentano tre scimmie, i due anonimi sono lo stesso.
Saluti

By Anonymous, at 11 luglio, 2005 19:08

0 Comments:

Post a Comment

<< Home