Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Tuesday, June 14, 2005

John reed se la rid

John Reed said...

Non avrei voluto intervenire su romanticherie personali, ma mi vedo costretto a farlo, visto che si è aperto un caso francamente eccessivo.
Caro Generale, lei purtroppo negando di essere bilioso si conferma tale. Noi conosciamo bene le virtù e i difetti che abitano il T34, e alla fine apprezziamo le une e gli altri. Ci siamo permessi di scherzare sulla sua bile, è vero, e chiediamo venia: non pensavamo ne avesse così tanta in esubero. Infatti, come lei ben sa, esiste un abisso tra un buffetto affettuoso (quale il nostro voleva essere) e l'intento denigratorio, che oltre tutto cozzerebbe con le premesse al mio intervento sui Verdi. Provi a dosare un po' di autoironia, generale, farà bene al suo fegato e al blog intero.

ps: sui giovani poi ne parliamo un'altra volta. La stimo troppo per rispondere a slogan che non si confanno alla sua storia gloriosa.
Sia chiaro: a lei vanno tutti i meriti per l'apertura del T34 e non basta la bile a ridurne la portata. Ma dire "io l'ho fatto, gli altri dov'erano" mi pare poco poco utile al dibattito.

4:17 PM

0 Comments:

Post a Comment

<< Home