Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Friday, June 10, 2005

Il primo democratico valdostano

Pare che prima del generale Zhukov in valle d'Aosta nessuno osasse esprimere dissenso, che nessuno avesse bile (ossia fegato).
Divertente la contraddizione con il suo dichiararsi non bilioso ma di avere bile, ossia fegato.
Ovviamente la corte di leccapiedi che forse per sfotterlo premette ogni intervento osservando la acutezza e la lucidita' dell'analisi fatta da Zhukov si ritrova presa per il culo a sua volta da Zhukov.

Ecco come si esprime infatti in uno stralcio di post:

Un ‘ultima cosa: grazie della sua partecipazione, che spero si rinnoverà, e dei complimenti. Però, caro John, io non sono “bilioso”. Siccome sono generale come Schwarzkop, al massimo sono “storming”, incazzoso.
Certo che i dintorni del mio T34 sono diventati un ‘area libera di discussione. Crede che la cosa avvenga senza pericoli e minacce per la corazza del mio vecchio tank? Era proprio necessario aspettare un vecchio bilioso per cominciare?
Giovani impetuosi e generosi che mi abbiano preceduto, rischiando con sprezzo del pericolo, non ne ho visti. Mancanza di bile?

By Gen. Zhukov, at 11:23 AM

0 Comments:

Post a Comment

<< Home