Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Tuesday, May 17, 2005

Il mito del sussidio

Zhukov scrive:
. In Vda l’Uv è arrivata al 50% dei voti perché queste due componenti erano entrambe presenti e funzionanti, insieme alla graziosa disponibilità dello Stato Italiano a fornire fondi illimitati …….in cambio della prospettiva di essere sputtanato dai beneficiari di tanta grazia di Dio.

Tutto interessante ma la domanda e'... i soldi sono dati dallo stato italiano alla Regione od all'union valdotaine? E quindi non potevano anceh gli altri amministrare la Regione distribuendo questi soldi ai valdostani?

E se questi soldi sono dati a tutti (testuali parole di Zhukov sulla politica unionista:

Come lavora l’ala pragmatica dell’ UV è sotto gli occhi: diritti dei cittadini niente, alternanza tra maggioranza ed opposizione ciccia, culto della personalità a manetta da parte dei sudditi, chi critica i ladri è servo dello Stato italiano e nemico della petite patrie, soldi per tutti e non rompete i marroni con la legalità: insomma l’immortale mondo dell’ “a Fra’ che te serve?”)

Ma il vero problema a mio vedere non e' tanto la faccenda della legalita' dell'operato dei politici ma piuttosto quella della disonesta' intellettuale richiesta al buon valdostano sulla francofonia e quindi poi su tutto, ipocrisia che diventa quindi pubblica virtu')

1 Comments:

At 10:07 PM, Blogger brain0 said...

a Fra’ che te serve?

..me l'avesse mai chiesto qualcuno!

Comunque va bene sparare a zero sull' UV, ma il generale si è mai chiesto chi potrebbe fare una maggioranza credibile al posto loro?

Esiste un'altro movimento, un partito politico in valle, oltre all'UV?

Che se la prenda con i DS, la Federation e Forza Italia, il nostro "amato" generale: sono loro gli incapaci.

 

Post a Comment

<< Home