Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Saturday, April 16, 2005

L'ironia dela sorte

L'ironia della sorte ha voluto che data la natura strettamente apolitica che voglio dare a questo mio blog ed avendo io constatato l'impegno politico ufficiale di Mancini in campagna elettorale ad Aosta, sia stato proprio l'intervento dell'unionista Luciano Caveri sul suo sito a farmi decidere di liberare Zhukov per la durata delle elezioni dai miei commenti sulle tecniche eristiche usate nel suo blog.
A campagna elettorale finita sono curioso di leggere la versione data da Zhukov per spiegare questo suo 25 aprile.
Tra l'altro la pubblicita' che ho dato a questa voce non aveva alcun fine politico, voleva solo saggiare la risposta eristica di Zhukov che poteva essere ragionevolmente di quattro tipi (l'ultima e' un'ipotesi un po' paranoica):

1) non sono Mancini e correttezza vuole che io chiarisca l'equivoco.
2) sono Mancini, correttezza vorrebbe che io chiarissi l'inganno e chiedessi scusa a tutti.
3) ch'io sia Mancini o non sia Mancini tiro dritto per la mia strada, in entrambi i casi comunque mostro una profonda scorrettezza o verso Mancini (3a) o verso i cittadini (3b).
4) sono Mancini ma nego tutto, cercando di salvare il salvabile e gradualmente assumo un basso profilo oppure mi ritiro per EVITARE FACILI STRUMENTALIZZAZIONI.
5) sono un nemico di Mancini ma milito nel suo stesso schieramento, affermo di essere lui (rischio di querele) oppure lascio l'equivoco ricollegandomi al caso (3a), sfrutto ed alimento i troll (Gen. Lee) che denunciano i miei comportamenti che in realta' sono scorretti a bella posta per spalar merda su Mancini, presunto Gen. Zhukov.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home