Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Thursday, April 14, 2005

La ricaduta di Zhukov

L'egocentrismo che Zhukov rinfaccia a me di avere in effetti gli impedisce di rispettare gli altri frequentatori del suo blog che lui ha dichiarato di reputare essere persone educate. Queste persone non avrebbero il diritto di essere a conoscenza del fatto che i loro interventi se interessanti potranno essere recensiti quassopra. Io me la rido sotto i baffi ovviamente.
Posto qua l'ultimo invito-consiglio che gli ho dato:


Gen. Lee
Gen. Lee said...

Suvvia Generale, perche' vuole apparire a tutti piu' meschino di quello che e'?
Perche' censurare la mia promozione sul campo del caporale Chantal a maresciallo? Ha cosi' paura della discussione? E perche' non avvisare gli altri frequentatori del forum del pericolo di vedersi gli interventi commentati dal sottoscritto sul blog versus Zhukov?
Risparmi le forze per ribattere al neomaresciallo Chantal, piuttosto che accanirsi sui miei post, o no?
Vede, io rispetto il suo diritto di non ritrovarsi il blog non ammorbato dai miei post, un po' meno voler impormi di dire la mia scorrettamente verso di lei ed i frequentatori del Suo blog, ed ai frequentatori di non poter ribattere alle mie osservazioni.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home