Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Thursday, April 14, 2005

La correttezza verso Zhukov

Backup di mio post su suo blog, sperando che non censuri.


Gen. Lee
Gen. Lee said...

Salve Generale. Le scrivo qui perche' non ho altro modo per comunicare.
Innanzitutto i complimenti per il trionfo di oggi (i dettagli tutti sul mio solito blog http://vs-zhukov.blogspot.com/ Versus Zhukov) su tutta la linea ed anche per la correttezza che ha mostrato nei miei confronti eliminando sistematicamente ogni mio intervento dal suo blog, la cosa l'ho apprezzata e lo scrivo senza ironia.
Ma oltre che per farLe i complimenti scrivo per comunicare a Lei ed ai frequentatori di questo blog che ogni intervento quassopra puo' essere da me recensito sul mio blog sopra menzionato.
Per correttezza e verso di me che non scrivo mai dietro le spalle e verso i frequentatori del Suo blog gradirei che inserisse in home page un link al mio blog "Versus Zhukov" per poter dar modo ai frequentatori di replicare alle mie osservazioni sui loro interventi fatti quassopra.
Grazie ed ancora complimenti per oggi!
Ma vedo battaglia campale contro il maresciallo Chantal ;-) Auguri!!!

8:00 PM

0 Comments:

Post a Comment

<< Home