Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Thursday, April 14, 2005

La correttezza di Zhukov

Ho osservato che Zhukov adesso e' diventato rigoroso e corretto ossia sistematico nel censurarmi, a costo di rasentare la scorrettezza verso terzi che mi avevano risposto pubblicamente. Apprezzo questa onesta' nei miei confronti, in fondo un'ammissione di impossibilita' a poter essere imparziale e sereno nel replicare alle mie osservazioni. D'altro canto come puo' un recensore e critico fare pure da avversario od interlocutore? Non sarebbe credibile il tutto e renderebbe pure anche poco professionale questo blog.
Quindi oggi possiamo dire Grande trionfo di Zhukov su quasi tutta la linea, anche se l'attacco del maresciallo Chantal mi pare il piu' serio mosso finora al Generale.
Staremo a vedere l'evolversi della situazione.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home