Versus Zhukov

La risposta al blog del Generale Zhukov Questo sito aderisce al

Friday, April 15, 2005

Il bello dell'anonimato

Il bello dell'anonimato e' che si puo' farci od esserci, trascinare in un gorgo di melma un nick fasullo ed altra gente. Oddio, il giochino pero' e' banalotto banalotto.
Un effetto comico involontario: indecente ed intollerabile chiamarsi Roberto Mancini?


Ennesimo intervento di Max:

//
Anonymous said...

Signor Generale, mi sono illuso che fosse riuscito ad escludere dal suo blog l'impenitente zanzara. Essendo una zanzara è riuscita a infiltrarsi. Non solo. Si permette di attribuirLe un nome e cognome.
Indecente. Intollerabile.
Finchè non troverà il modo di liberare il Suo blog da questa miserabile interferenza, non ho più voglia di leggere Lei e i suoi numerosi interlocutori. Peccato, era interessante e salutare, per un anziano musicista, seguire i vostri liberi dibattiti.

Mi saluti, se può, Roberto Mancini.

Con stima,

Max Bruch

11:50 PM
Gen. Lee
Gen. Lee said...

Si sbaglia, io non mi permetto di attribuire alcunche', anzi.... parlo di cantonate vere o prese per finta...
Io cito quello che altri suppongono od ipotizzano, in particolare e' l'On. Caveri che attribuisce un nom et cognom al Gen. Zuchov.
Rilegga meglio il mio intervento.

12:10 AM
Delete
Gen. Lee
Gen. Lee said...

Caro Max, il modo c'e' per evitare la mia presenza quassopra: e' inserire un link in home page al mio blog vsZhucov segnalando che puo' contenere commenti sui contenuti di questo blog.
Questo il Gen. lo sa, solo lei pare non averlo capito.

12:20 AM
Delete
//

0 Comments:

Post a Comment

<< Home